Samsung Galaxy Tab 4 Advanced approda su GFXBench

Samsung Galaxy Tab 4 Advanced è approdato ufficialmente su GFXBench, che ne rivela le specifiche tecniche di questo nuovo tablet prodotto dalla società sud-coreana. Si tratta di un dispositivo molto equilibrato, ma abbassiamo gli animi poiché bisogna conoscere il prezzo di vendita per dare i primi giudizi. Per il momento, scopriamolo nella scheda tecnica ufficiosa.

Samsung Galaxy Tab 4 AdvancedIl Samsung Galaxy Tab 4 Advanced è già apparso qualche giorno fa’ nel web, ma solo ora possiamo parlarvi delle caratteristiche tecniche. Come già anticipato, si tratta di un dispositivo molto equilibrato infatti è dotato di un processore Samsung Exynos 5410 quad-core – operante ad una frequenza di 1.6 GHz – e un display da ben 10.1 pollici con una risoluzione in HD. In questo tablet troveremo inoltre una memoria RAM da 2 GB e una memoria ROM da 32 GB, quest’ultima espandibile fino a 128 GB attraverso MicroSD.

Il comparto multimediale è affidato a una fotocamera posteriore da 5 MP (senza flash-led) e una fotocamera anteriore da 1.3 MP. La batteria è di ben 6800 mAh, ma non conosciamo le stime ufficiale sulla durata. Mentre come perno fondamentale del sistema troveremo Android 6.0 Marshmallow.

Insomma questo device è molto promettente, sulla carta, ma bisognerà sempre effettuare un test per capire le reali potenzialità. Per di più, vi segnaliamo che non siamo difronte a un tablet con prestazioni al top, quindi è necessario capire il prezzo di vendita per dare i primi giudizi. Seguiranno aggiornamenti, continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 364,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *