Samsung Galaxy X, top gamma in arrivo nel 2017

Samsung Galaxy X sarà uno dei flagship previsti dal produttore sudcoreano per il 2017. A quanto pare, secondo i gli ultimi rumor, per il prossimo anno Samsung annuncerà addirittura 5 device top gamma con specifiche tecniche di fascia alta. Tra questi, è previsto un fantomatico Samsung Galaxy X. Si tratterà di un terminale rivoluzionario che, se verrà realmente annunciato e messo in commercio, segnerà un taglio netto col passato e cambierà il design e le potenzialità di tutti i futuri dispositivi.

Samsung Galaxy X, il primo smartphone pieghevole della storia

Questo Samsung Galaxy X pare che sarà annunciato dal produttore il prossimo anno assieme ad altri dispositivi di fascia alta che, in realtà, saranno gli eredi dei modelli commercializzati quest’anno.
Il 2017 per Samsung sembra che sarà a tutti gli effetti un anno molto importante in quanto vedranno la luce il Samsung Galaxy S8 e S8 Edge, il successore ufficiale del Note 6, ovvero il Samsung Galaxy Note 7 per il quale sembra che ci sarà la variante Edge.

Samsung Galaxy X

Samsung presenterà 5 nuovi smartphone top gamma nel 2017, tra cui il Galaxy X

Infine, sarà il turno del Samsung Galaxy X, la vera novità del produttore. Di questo terminale non si sa praticamente nulla e parlare di caratteristiche tecniche è ancora molto prematuro.
Il Samsung Galaxy X comunque, potrebbe essere il primo smartphone pieghevole al mondo e la notizia sarebbe plausibile in quanto, ormai da anni, si susseguono notizie su brevetti e prototipi in fase di sviluppo riguardo ad un device in grado di piegarsi su se stesso senza che l’hardware interno si danneggi in alcun modo.

Infine, se appare abbastanza credibile che tutti gli altri modelli Samsung che adotteranno un design classico saranno dotati di un pannello touchscreen con risoluzione 2K QHD, il Samsung Galaxy X, apparentemente, sarà caratterizzato da un display 4K a matrice PenTile.

A questo punto, non resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più a riguardo.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *