Scaricare Storico Facebook Android e iPhone

Attualmente i social costituiscono non solo uno strumento di divertimento, ma anche un modo per tenere in memoria gli eventi della vita di tutti i giorni: ecco perché molti potrebbero voler Scaricare Storico Facebook Android e iPhone per avere questa carrellata di ricordi sempre a portata di mano. Vediamo come si può fare.

 

Infatti, nonostante tutto rimanga in Facebook, è anche vero che non è possibile andare a recuperare con prontezza alcuni elementi del passato.

Scaricare Storico Facebook Android e iPhone

 

Per riuscire, quindi, a Scaricare Storico Facebook Android e iPhone dovrete accedere al vostro profilo all’interno del social. A questo punto, nella barra azzura andate a cliccare sulla rotella relativa alle impostazioni. Da qui, scorrete la pagina fino all’opzione “Scarica una copia dei tuoi dati Facebook”

Si aprirà una finestra nella quale potrete scegliere di effettuare questo download: per farlo dovrete cliccare sul bottone verde. Facebook, a questo punto, vi chiederà nuovamente la password per sicurezza.

 

Una volta inseriti i dati inizierà il download. Quando le operazioni si siaranno concluse, Facebook vi invierà un’email nella quale potrete trovare un link per scaricare l’archivio compresso dei vostri dati Facebook.

 

Al suo interno troverete tutte le foto e i video che avete pubblicato. Inoltre, troverete anche un file HTML nel quale saranno raccolti i nomi dei vostri contatti, i riferimenti ai messaggi, agli eventi e a tutto ciò che riguarda le attività pratiche sul social.

Questo, quindi, è un metodo molto semplice per Scaricare Storico Facebook Android e iPhone e per avere al sicuro tutto ciò che avete precedentemente condiviso sul social.

Miglior Prezzo sul Web: 790,91 euro da Amazon

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *