Schermo curvo: in arrivo i modelli Huawei e Xiaomi

Non solo Samsung con i suoi Galaxy S6 Edge, Edge+ e Galaxy S7 Edge: la tecnologia dello schermo curvo potrebbe far gola anche ad altre compagnie di telefonia mobile dell’Estremo Oriente. E’ dalla Cina, più precisamente, che potrebbero arrivare due nuovi device in grado di concorrere con la Samsung, sul suo stesso terreno. Sono Huawei e Xiaomi le due compagnie che hanno in progetto di realizzare due smartphone con schermo curvo.

test durata batteria samsung galaxy s7 edge

Se la prima è impegnata nella realizzazione del Mate Edge, il device della Xiaomi si chiamerebbe, invece, Mi Edge oppure “Mi Note Edge”. Alcune caratteristiche del device sono già state anticipate in alcuni rumor pubblicati in rete. Il display dovrebbe essere realizzato dalla compagnia coreana LG mentre il processore sarebbe uno Snapdragon 820 accompagnato da una memoria RAM di 4 G B.

Ma anche un’altra casa madre cinese sarebbe in procinto di realizzare uno smartphone con schermo curvo. Si tratta della Vivo che avrebbe in cantiere il Vivo X Play. I due smartphone Edge di Xiaomi ed Huawei dovrebbero essere presentati in occasione della fiera internazionale di elettronica (l’Ifa) di Berlino, nel mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *