Scoprire Contenuti Preferiti iTunes

Vi interessa la musica e vi piacerebbe poter Scoprire Contenuti Preferiti iTunes, aggiungendo anche i vostri? Con questa guida imparerete come fare, ed anche come organizzare al meglio le vostre librerie, in modo da non perdere più una canzone, un brano o un artista che vi piacerebbe seguire in modo assiduo, potendo contare anche sulle recensioni degli altri utenti.

 

Infatti, anche l’opinione di chi abbia già scaricato un contenuto è importante, ed è sempre bene darvi un’occhiata prima di acquistare.

Scoprire Contenuti Preferiti iTunes

 

Come prima cosa, quindi, vediamo come controllare le recensioni.

Andate nell’iTunes Store, poi cliccate sul tipo di contenuto che vi interessa e cliccate su Recensioni. Potrete vedere le opinioni degli altri utenti.

Se, invece, per Scoprire Contenuti Preferiti iTunes volete vedere anche gli artisti consigliati e correlati rispetto ad uno che già seguite, dovrete iniziare aprendo l’iTunes Store, andando sul contenuto che vi interessa e poi cliccando sulla scheda Correlati.

Per poter salvare degli artisti o dei brani che possono interessarvi in un secondo momento, potete utilizzare le liste.

Per farlo andate sull’iTunes Store, andate a ricercare il contenuto che vi interessa e utilizzate il bottone Condividi. Poi, cliccate su Aggiungi a Lista dei Desideri. Le vostre liste dei desideri potranno sempre essere modificate in un secondo momento, e potrete anche decidere di eliminare alcuni elementi.

 

Con queste piccole dritte potrete, quindi, Scoprire Contenuti Preferiti iTunes, aggiungere ciò che più vi piace e gestire anche le vostre liste dei preferiti e dei desideri.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *