Smartphone gaming Acer a fine 2016?

Smartphone gaming Acer a fine 2016?

Acer si è dedicata per molto tempo a progetti per il mobile gaming, basti pensare  al top di gamma, l’Acer Predator 8 gaming tablet ( nella foto sotto) disponibile al pubblico dal novembre dello scorso anno. Ma abbastanza interessante, secondo un nuovo report che cita il presidente della compagnia, Acer sta ora pianificando di rilasciare un nuovo smartphone gaming  che a quanto pare potrebbe essere rilasciato nel quarto trimestre del 2016.

Acer Predator 8

Acer Predator 8

Il mese scorso è stato un mese interessante per gli appassionati di Acer, in quanto la società ha presentato una serie di nuovi prodotti, tra cui un Chromebook, alcuni di prodotti “Predator” rivolti  ai PC gamer, e un nuovo smartphone con una batteria da ben 5.000 mAh: l’ Acer Liquid Zest plus. Ora, secondo una nuova relazione che cita S.T. Liew, il quale si pensa che intenda rilasciare un nuovo smartphone gaming nel quarto trimestre 2016.

Secondo quanto riferito, lo smartphone supporterà i servizi cloud di Acer, e verrà rilasciato probabilmente ad un prezzo di 499-599 dollari. Ricordiamo comunque che Acer ha presentato già lo smartphone Predator 6 lo scorso anno, ma il prodotto deve ancora essere lanciato. L’Acer Predator 6 dovrebbe montare un MediaTek Helio X20 SoC, un Mali-T880 come scheda grafica, 4 GB di RAM, e, naturalmente, un display da 6 pollici.  Per quanto riguarda il nome  “Predator”, questo è un marchio utilizzato da Acer per etichettare i propri prodotti volti esclusivamente al gaming, è probabile quindi che il misterioso smartphone seguirà la stessa denominazione. Ancora, Liew ha rivelato che Acer sta ora lavorando per migliorare vari aspetti del telefono, compreso il software, la durata della batteria, e la dissipazione del calore.

Cosa aspettarci da questo futuro smartphone gaming Acer?

Fonte | AndroidHeadlines

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *