Gli Smartphone Land Rover arriveranno nel 2017

Land Rover storico marchio famoso in tutto il mondo, forte della sua esperienza nel fuoristrada, si sta preparando ad entrare nel mondo della telefonia. Il brand sta progettando una gamma di smartphone Land Rover e altri dispositivi elettronici per tutti gli amanti dell’offroad e dell’avventura all’aria aperta.

Il progetto prende vita grazie alla partnership tra Land Rover e la società britannica Bullit Group, specializzata, appunto, nell’elettronica di consumo. Le due realtà svilupperanno insieme una nuova serie di dispositivi mobili che saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo anno e questo comporterà l’ingresso di Land Rover nel business della telefonia.

Smartphone Land Rover e altri dispositivi in arrivo nel 2017

Gli ingegneri Land Rover che si occupano della costruzione dei fuoristrada stessi contribuiranno in maniera significativa al processo di realizzazione degli smartphone Land Rover e di tutti gli altri dispositivi, incluse delle app specifiche ottimizzate con soluzioni per rendere più sicura e divertente l’avventura, sia in città che fuoriporta.
Smartphone Land Rover

Gli smartphone Land Rover faranno parte di una lineup di dispositivi studiati con molta attenzione dal punto di vista del design, dei materiali e della durata nel tempo.
Dopo l’annuncio ufficiale della partnership, Lindsay Weaver, Director of Licensing and Branded Goods di Jaguar Land Rover, ha dichiarato:
”Trasferire il design iconico e la tecnologia innovativa Land Rover nel settore della telefonia mobile insieme a Bullitt, rappresenta una nuova sfida e la straordinaria opportunità per il Brand di spingersi verso una nuova dimensione. Un team di progettisti del reparto Jaguar Land Rover Special Operations sarà assegnato alla partnership, per produrre dei dispositivi a misura del Brand Land Rover e dei valori dei suoi prodotti”.

Infine, verrà creato un team apposito di progettisti del reparto Jaguar Land Rover Special Operations che si occuperò della produzione dei dispositivi e degli smartphone Land Rover fatti su misura per il brand, nel rispetto dei valori del brand.

Peter Stephens, CEO di Bullitt Group aggiunge: “Siamo lieti della partnership con Land Rover e di poter contribuire a trasferire, nel settore della telefonia mobile, valori del brand quali il design all’avanguardia e la durata nel tempo”.  “Siamo certi che la nuova gamma di prodotti rispecchierà perfettamente tutto ciò che Land Rover rappresenta, interessando sia chi già ama il Brand, sia chi deve ancora scoprirlo”.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *