Smartphone pieghevole, commercializzazione già nel 2017

Non si ferma l’innovazione nel mondo delle telefonia mobile. Nuove dotazioni e caratteristiche costruttive sono già allo studio per rendere  gli smartphone del futuro ancora appetibili per l’utenza di tutto il mondo. Lo smartphone pieghevole, ad esempio, è uno dei nuovi progetti a cui, già da tempo, sta lavorando la Samsung. A rivelarlo è un report realizzato da ETNews che analizza da vicino gli sforzi del colosso coreano per la realizzazione di un prodotto che rivoluzionerebbe il mercato del settore e renderebbe il colosso coreano il primo ad inaugurare una nuova era nel mercato mondiale di smartphone.

Smartphone pieghevole, commercializzione al via dal 2017

Sono ben tre anni, secondo il portale, che la casa madre coreana sta operando per la realizzazione di uno smartphone pieghevole, grazie all’aiuto di altre aziende del settore. operanti in Corea del Sud e non solo. L’innovativo device, in condizioni normali, ha una diagonale di 5 pollici ma, una volta aperto, si trasforma in un tablet di 7 pollici.

Sono le particolari condizioni del display a rendere lo smartphone pieghevole, proprio come un portafoglio. Il prototipo dello speciale device sarebbe, secondo le indiscrezioni, già pronto da tempo e la produzione su larga scala potrebbe essere solo una questione di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *