Sony Xperia E5 ufficialmente annunciato

Sony Xperia E5 ufficialmente annunciato

 

Dopo aver letto molti rumor riguardo questo dispositivo, il Sony Xperia E5 è stato appena annunciato oggi in maniera ufficiale. Il dispositivo può essere trovato sul sito web della società, insieme a una conferma delle sue specifiche precedentemente annunciate.

Sony Xperia E5

Sony Xperia E5

Proprio come previsto, il Sony Xperia E5 è dotato di un display 720p 5 pollici e alimentato da MTK6735 di Mediatek con processore 4core 1.3GHz Cortex-A53. Dotato 1.5GB di RAM, oltre a 16 GB di storage espandibile con una micro sd.

Dal punto di vista dei materiali, l’ Xperia E5 misura 144 x 69 x 8.2 mm e pesa 147g, che comprende la batteria 2700 mAh. Esso dovrebbe offrire abbastanza capacità per il chip Mediatek in questione, con la Sony che promette “fino a 2 giorni la durata della batteria”.

La configurazione del cellulare è disponibile con fotocamera e costituito dalla fotocamera posteriore da13 MP con un singolo flash LED e una da 5 megapixel sulla parte anteriore, dotato anche di un proprio flash per una migliore le foto frontali con scarsa illuminazione. Altre caratteristiche includono sullo smartphone NFC, connettività LTE Cat.4, così come opzionale supporto Dual-SIM.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *