Sony Xperia XA Ultra al via i Pre-Order!

Il nuovo dispositivo di Sony, della sua linea Xperia, ovvero il nuovissimo Sony Xperia XA Ultra, presentato la scorsa settimana, è ora ufficialmente disponibile al pre order nel Regno Unito. Unlocked Mobile, infatti, ha all’interno del suo elenco di smartphone presente il terminale della casa giapponese. Il prezzo stabilito è di circa 298,98 £ con tasse incluse, al cambio attuale possiamo parlare di circa 430 dollari.

Sony Xperia XA Ultra

I pre ordini possono essere effettuati per tutte le tipologie di colore presenti, ovvero Lime oro, bianco e nero. Le consegne dovrebbero partire alla fine del prossimo mese, precisamente il 27 di giugno. Nel caso in cui vi siate persi le sue specifiche, Sony Xperia XA Ultra è uno smartphone con display molto ampio, da 6 pollici, con risoluzione Full HD. Il processore che fa girare lo smartphone sarà un mediatek Helio P10 abbinato a 3 GB di memoria RAM. La versione di Android pre installata su questo Sony Xperia XA Ultra sarà l’ultima disponibile ufficialmente, ovvero Android Marshmallow 6.0.1.

La fotocamera del device sony sarà composta da un sensore da 21,5 Mp posteriore ed un sensore da ben 16 Mp anteriore per garantire selfie ad altissima qualità. Sony promette per il suo Sony Xperia XA Ultra fino a due giorni di autonomia, speriamo in bene.

Non ci resta, quindi, che aspettare il 27 Giugno, quando lo smartphone sarà effettivamente pronto per la spedizione, voi cosa ne pensate, preordinerete lo smartphone di casa Sony? Fatecelo sapere con un commento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *