Tim SuperGiga fino a 10GB e 40GB per navigare in internet quest’estate

Dal 6 giugno 2016 sarà nuovamente disponibile l’opzione Tim SuperGiga con cui navigare in internet da cellulare, tablet o PC, anche in 4G, in tutta libertà, senza dover sottostare ad abbonamenti e vincoli annuali. Infatti l’opzione prevede un volume di Giga fisso utilizzabile entro 3 mesi dall’attivazione, coprendo quindi tutto il periodo estivo, a prezzi vantaggiosi.

supergiga

Rispetto alle edizioni degli anni precedenti le opzioni sono rimaste invariate, con la possibilità di incrementare i giga fino al doppio tramite il “presenta un amico”. Vediamo quindi quali sono le opzioni disponibili:

  1. Tim SuperGiga 5GB per 3 mesi al prezzo di 9 euro   –> presentando amici si può arrivare fino a 10GB
  2. Tim SuperGiga 20GB per 3 mesi al prezzo di 19 euro  –> presentando amici si può arrivare fino a 40GB
  3. Tim SuperGiga 20GB per 3 mesi + modem 4G  al prezzo di 69 euro

 

Al termine dei 3 mesi si attivano le seguenti offerte, salvo disattivazione
1. 2GB a 5€ ogni 4 settimane per la SuperGiga 5GB
2. 5GB a 10€ ogni 4 settimane per la SuperGiga 20GB

L’opzione supergiga potrà essere attivata per navigare sia da cellulare ma anche da tablet e PC. Considerando ch TIM sta offrendo il 4G gratis a tutti è un’occasione da non perdere, anche perchè al momento non ci sono altre offerte internet simili che coprono il periodo delle vacanze estive.

L’opzione supergiga è attivabile su nuova sim come nuovo cliente ma può anche essere attivato da chi è già cliente su qualsiasi sim e con qualsiasi piano tariffario.

Andando su https://supergiga.tim.it sarà possibile invitare i tuoi amici ad attivare SUPERGIGA. I tuoi amici riceveranno un messaggio SMS da parte tua con l’invito ad attivare una delle offerte SUPERGIGA di TIM. Per ogni amico invitato che attiva SUPERGIGA per te 1GB gratuito aggiuntivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *