Come Trasferire Messaggi iPhone

Avete un nuovo telefono e vi piacerebbe sapere come poter Trasferire Messaggi iPhone in modo da non perdere tutte le vostre conversazioni? Non è difficile ed è possibile realizzare questa operazione con gli strumenti che il vostro cellulare ha già a disposizione e senza troppi problemi. Vediamo, quindi, come fare.

In particolare, sarà sufficiente utilizzare iCloud per poter effettuare questa operazione.

Trasferire Messaggi iPhone

Nel backup di iCloud sono contenuti, infatti, anche i messaggi di testo che si possono recuperare e anche trasferire su un nuovo telefono.

Quindi, per Trasferire Messaggi iPhone e recuperare quelli che sono i messaggi di testo precedentemente salvati dovrete:

  • Collegare il vostro vecchio telefono alla corrente (in modo che non si spenga) e accendere il Wi-Fi;
  • Sul vecchio telefono dovrete andare sulle Impostazioni – iCloud – Backup. Su telefoni più vecchi il percorso può essere Impostazioni – iCloud – Salvataggi e Backup;
  • Assicuratevi che il sistema di Backup di iCloud sia attivato;
  • Cliccate su Effettua Backup e attendete che si concluda il procedimento;
  • A questo punto, accendete il vostro nuovo telefono e, se non lo avete già fatto, dovrete iniziare ad impostarlo;
  • Quando vi sarà richiesto potrete scegliere l’opzione Ripristina da Backup iCloud, mentre se avevate già effettuato il procedimento di impostazione dovrete andare sulle Impostazioni – Generali – Ripristina – Cancella tutti i contenuti e le impostazioni;
  • A questo punto dovrete inserire il vostro Apple ID e la Password;

Il vostro nuovo telefono vi mostrerà, così, non solo le nuove impostazioni, ma anche i messaggi, le app e le foto che erano precedentemente presenti sul vostro vecchio cellulare.

In questo modo sarete stati sicuramente in grado di Trasferire Messaggi iPhone e di avere tutto ciò che avevate sul precedente cellulare.

Se non vuoi o non puoi utilizzare iCloud, ti consigliamo di utilizzare il programma Mobiletrans che è al momento l’unico programma in grado di trasferire messaggi iPhone sul PC o su altro iPhone oppure trasferire messaggi iPhone su Android in pochi minuti e in maniera molto semplice. Dovrai semplicemente collegare i due dispositivi al computer, aprire Mobiletrans e avviare il trasferimento dei messaggi dal telefono sorgente a quello di destinazione

mobiletrans2

 

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *