Come Usare Modalità Non Disturbare iPhone

Siete impegnati a fare qualcosa di estremamente importante e vorreste imparare al meglio ad Usare Modalità Non Disturbare iPhone, in modo da non ricevere notifiche non richieste? Seguendo questa guida passo per passo potrete imparare tutti i segreti per non essere più disturbati durante le vostre attività quotidiane da contatti e amici.

Come prima cosa, sarà necessario imparare come attivare questa modalità di gestione delle chiamate e dei messaggi in entrata.

Usare Modalità Non Disturbare iPhone

Iniziate a spostare verso il basso il dito, partendo dalla parte più alta dello schermo, per aprire il Centro di Controllo.

Poi, cliccate su Non Disturbare per attivare l’opzione, che potrà sempre essere disattivata seguendo il medesimo percorso.

Ma, per imparare ad Usare Modalità Non Disturbare iPhone dovrete anche capire come programmare la sua attivazione durante la giornata.

Per farlo, aprire le Impostazioni del vostro dispositivo e poi cliccate su Non Disturbare. Attivate l’opzione relativa alla programmazione e scegliete l’ora nella quale attivare questa impostazione.

Infine, per personalizzare questa impostazione sul vostro dispositivo dovrete seguire queste indicazioni:

  • Lanciate le Impostazioni del vostro dispositivo;
  • Cliccate su Non Disturbare;
  • Cliccate si Consenti Chiamate Da;
  • Potrete scegliere diverse opzioni (Chiunque, Nessuno, Preferiti e così via);
  • Inoltre, potete scegliere quando sileziare le chiamate: Sempre, Solo quando il telefono è bloccato e così via;

In questo modo avrete certamente imparato come Usare Modalità Non Disturbare iPhone al meglio e anche come applicare alcune eccezioni a tale impostazione, così da non perdere nessuna chiamata importante.

Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *