Usare Segreteria Contatti Android

Non volete parlare ad una persona specifica presente nella vostra rubrica e vi piacerebbe poter Usare Segreteria Contatti Android con una o più persone? Per inviare direttamente le chiamate alla vostra segreteria telefonica bastano poche e semplici mosse, che vi consentiranno di rimandare la conversazione con qualcuno ad un secondo momento.

 

Infatti, bloccare del tutto un contatto può non essere la soluzioen migliore, soprattutto se si tratta di un famigliare o di un collega. Ma esiste, appunto, questa opzione.

Usare Segreteria Contatti Android

Come prima cosa, per cominciare a Usare Segreteria Contatti Android e ad inviare ad essa alcune chiamate dirette, dovrete aprire i vostri contatti e scegliere quello che volete inviare alla segreteria nel caso in cui vi chiami.

Poi, toccate l’icona a forma di matita (o il pulsante Modifica), e poi cliccate il bottone formato da tre puntini verticali e scegliete l’opzione Invia Le chiamate alla Segreteria.

Ovviamente, potrete sempre decidere di tornare indietro e di permettere l’arrivo delle normali chiamate da parte di quel contatto in modo specifico, senza dover fare nulla di più se non ripetere le operazioni che vi abbiamo descritto qui.

 

In questo modo potrete Usare Segreteria Contatti Android con chi vorrete “lasciare da parte” per qualche ora, o qualche giorno, ma in maniera reversibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *