Usare Trucchi Siri iPhone

Avere a disposizione Siri come assistente può essere molto utile, sia nell’utilizzo delle funzioni principali, sia nel caso in cui si conoscano i Trucchi Siri iPhone. Grazie a questi piccoli accorgimenti, infatti, potrete risparmiare tempo e utilizzare al meglio tutte le diverse funzionalità del software, che vi consentiranno di semplificarvi la vita.

Vediamo, quindi quali sono le funzioni che, forse, ancora non conoscevate e che potrete iniziare ad utilizzare da ora.

Trucchi Siri iPhone

  • Cambiare le impostazioni

Esistono diversi comandi che potete utilizzare con il vostro software dedicato all’assistenza personale.

 

Ecco alcune frasi che potrete pronunciare per modificare le impostazioni

“Attiva il Bluetooth”;

“Disattiva il Wifi”;

“Attiva la modalità aeroplano”;

“Cambia la grandezza dei caratteri”;

 

E così via, anche se dovrete sempre cercare di capire quali comandi siano già disponibili per la lingua italiana, e quali, invece, siano presenti solo per l’inglese al momento.

  • Attivare le sveglie

Tra i Trucchi Siri iPhone è molto utile quello dedicato alle sveglie. Potrete, infatti, chiedere alla vostra assistente virtuale di svegliarvi dopo trenta minuti oppure ad un’ora specifica.

  • Consigli per cenare fuori

Potrete anche chiedere a Siri dei consigli per cenare fuori. Basterà pronunciare delle parole chiave che rappresentino ciò che volete mangiare. Ad esempio il tipo di ristorante (Italiano, Messicano, Cinese) o anche il tipo di cibo che volete (pizza, pasta, bistecche, vegetariano) o, ancora ciò che volete bere (whiskey, birra, rum).

 

  • Rimanere aggiornati sui trend di Twitter

Infine, potrete anche chiedere a Siri quali siano le tendenze presenti su Twitter, o anche richiedere che cosa stia scrivendo un particolare utente del social network, in modo che l’assistente virtuale ve lo mostri.

Con questi Trucchi Siri iPhone non vi perderete più una notizia, non arriverete mai in ritardo e saprete sempre dove andare a mangiare.

Miglior Prezzo sul Web: 790,91 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *