Usare Vecchia Icona Instagram Android

Alcuni potrebbero non essersene ancora accorti, ma Instagram ha cambiato l’icona per la sua app, e volendo, magari, tornare ad Usare Vecchia Icona Instagram Android vi potreste chiedere sia se ciò sia possibile, sia come fare. Non è assolutamente difficile e potrete ritornare a visualizzare l’icona tradizionale del sito di condivisione di immagini senza problemi.

 

Infatti, la nuova icona piace ad alcuni, ma altri utenti preferivano sicuramente quella precedente, e vorrebbero poter tornare indietro.

Usare Vecchia Icona Instagram Android

 

Come prima cosa, per tornare ad Usare Vecchia Icona Instagram Android,  dovrete andare su Google Play e dovrete cercare ed installare un pack di icone e un Launcher alternativo grazie al quale potrete visualizzare le icone che avrete scaricato ed anche personalizzare il vostro telefono.

Installato il launcher dovrete, ovviamente, farlo partire e quando questo inizierà a funzionare vedrete ritornare sulla schermata del vostro cellulare il classico simbolo di Instagram. E non solo. Ovviamente, vedrete anche un nuovo stile, soprattutto nella schermata principale, per il vostro cellulare Android.

Grazie a questi piccoli passi, quindi, sarete in grado di tornare ad Usare Vecchia Icona Instagram Android e potrete evitare ancora per un po’ di vedere quella che il sito ha deciso di distribuire come nuova immagine rappresentativa per la sua app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *