Uscita Asus ZenFone 3 a giugno e non a maggio?

State aspettando l’uscita Asus ZenFone 3? Benissimo…Il post odierno fa certamente al caso vostro. Entrando nel dettaglio, il terminale di terza generazione avrà come obiettivo quello di superare il gran successo fatto riscontrare dal ZenFone 2.

Detto questo, nelle scorse 24 ore, grazie al CEO di Asus, Jerry Shen, siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli sull’uscita Asus ZenFone 3.

Uscita Asus ZenFone 3

Stando a quanto trapelato, il successore del ZenFone 2 non debutterà più nel mese di maggio come recenti indiscrezioni avevano riportato, ma a giugno, con la commercializzazione che dovrebbe iniziare a livello globale ad agosto. Tuttavia, sottolineiamo che attualmente non è stata rivelata una data esatta.

Tra le altre cose, il CEO dell’azienda taiwanese ha rivelato che in commercio saranno rilasciate diverse varianti del ZenFone 3, proprio come il predecessore, ma senza il processore Intel.

Il 90% dei terminali della gamma ZenFone 3 saranno equipaggiati di una CPU Snapdragon e il restante 10% di MediaTek. In base alla variante i prezzi partiranno da 260 dollari fino ad un massimo di 307 dollari.

Per il momento è tutto lettori di Mobileos. Non rimane che attendere dettagli sulle specifiche tecniche del dispositivo. Vi terremo aggiornati.

Miglior Prezzo sul Web: 226,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *