Videochiamate Whatsapp: arrivo imminente per iOS e Android

Nell’articolo odierno torneremo a parlarvi delle videochiamate Whatsapp. Secondo quanto trapelato in rete nelle scorse ore, presto sarà ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento che andrà ad introdurre la tanto attesa funzione sia sui device Apple che quelli Android.

Entrando nello specifico, dopo aver parlato moltissimo delle funzione videochiamate su Whatsapp nel mese di dicembre 2015, ora tale caratteristica sembra pronta a debuttare.

Videochiamate Whatsapp

Da qualche ora infatti sono state rilasciate delle primissime immagini della versione beta dell’applicazione di messaggistica istantanea su piattaforma iOS, dove si può notare l’icona video-call situata in alto a destra nella schermata della chat. (Guardare lo scatto poco sopra).

Per chi ha intenzione di provare la versione beta dell’app deve obbligatoriamente sapere che bisogna avere un iPhone Jailbroken con Cydia installato.

Che aggiungere ancora, sembra quindi che il sistema operativo di Apple sarà il primo ad usufruire di questa nuova e attesissima caratteristica delle videochiamate. Per quanto riguarda Android, invece, attualmente non è trapelata nessuna indiscrezione. Appena sapremo qualcosa in merito la riporteremo.

Miglior Prezzo sul Web: 553,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *