Vodafone Special 1000 e 3GB a 7 euro per clienti che fanno portabilità?

[ARTICOLO AGGIORNATO 26/05: Vodafone smentisce qualsiasi campagna dell’operatore volta a “strappare” clienti ad H3G, pertanto l’offerta menzionata nel presente articolo deve reputarsi inesistente perché mai promossa da Vodafone.]

In maniera simile all’operazione di Tim (vedi Tim Gold Go), anche Vodafone, da testimonianze di alcuni lettori e da quanto si legge in alcuni forum, offre ad alcuni clienti che richiedono la portabilità il piano Vodafone Special 1000 con 3GB di internet a soli 7 euro ogni 4 settimane.

L’offertà non è nuova, infatti fino ad oggi veniva inviata ad-personam a clienti ex vodafone tramite SMS (leggi qui).

Vodafone Special 1000

Tornando al contenuto dell’offerta VODAFONE SPECIAL 1000 ricordiamo che i 1000 minuti sono di chiamate nazionali verso tutti, e che i 3GB di internet possono essere usati anche in 4G. Se si dovessero consumare i 3 Gb prima del rinnovo mensile, la navigazione sarà bloccata e nel caso di bisogno si dovrà provvedere ad attivare una opzione dati aggiuntiva in modo autonomo. L’offerta non include invece alcun SMS che verrà tariffato secondo i costi previsti dal piano tariffario base.

Dopo l’attivazione di una nuova linea consigliamo sempre di fare attenzione ad eventuali servizi ed opzioni attive, che potrebbero rinnovarsi dopo qualche mese ed erodere credito residuo, ad esempio nel caso di Vodafone una di queste opzioni potrebbe essere Vodafone Rete Sicura che ha un costo di 1 euro ogni 4 settimane. Per controllare e disattivare tutte le opzioni pre-attivate sulla scheda bisogna entrare nella propria area clienti dell’app o sito Vodafone.

1 commento

RSS Feed
  1. Andrea

    Da oggi fino al 15 ottobre è possibile attivare la Vodafone special 3GB per clienti h3g e gestori virtuali. L’offerta prevede:

    1000 min verso tutti
    3GB di internet al 4G

    Tutto a 7 euro al mese per sempre e primo mese gratuito.

    Contattatemi all’email: andreapa2@virgilio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *