Weed Firm: continua la saga dell’app di marijuana più amata

Weed Firm: continua la saga dell’app di marijuana più amata. È l’app/gioco per eccellenza sulla marijuana, e la si può trovare sia per Apple che per Android. Quella di Weed Firm sembra essere una saga che non conosce fine. Dopo il primo episodio molto apprezzato e un sequel (Weed Firm 2), arriva ora anche Weed Firm Replanted.

Una volta scaricata l’app, ci si troverà a dover gestire la vita sregolata di Ted Growing, protagonista del gioco dedito a coltivare e spacciare marijuana per sopravvivere. Scopo del gioco è quello di piantare e coltivare nuove varietà di marijuana e utilizzare diversi tipi di erba scorrendo tra i tanti presenti nel database: Skunk, Bush Weed, Northern Lights, Haze oppure White Widow. Non c’è che l’imbarazzo della scelta nel ricco dispensario offerto da Weed Firm Replanted, utile anche per prendere confidenza con i nomi reali delle tante varietà di erba.

weed firm

Una volta stabilito su quale varietà orientarsi, inizia il processo di coltivazione per dar vita a piantine virtuali in piena salute e in grado di produrre notevoli quantità di erba, pronta per essere venduta sul mercato illegale.
Ovviamente ci si dovrà muovere con cautela, fuggendo da poliziotti e soprattutto da bande rivali che, quando il tuo business sarà diventato molto solido, cercheranno in ogni modo di metterti i bastoni tra le ruote. Il tutto accompagnato da un’adatta musica Raggae o Punk, che renderà più calzante e coinvolgente l’atmosfera.

Un gioco che è ormai un’avvincente saga per gli amanti del genere cannabis, e che garantisce ancora tanto divertimento e azione per chi volesse cimentarsi nel dar vita a un business virtuale di produzione e vendita di marijuana.
L’app è aggiornata ad aprile 2016 ed è arrivata alla versione 1.5.4; disponibile in lingua inglese, è sviluppata da Dada Entertainment Canada ed ha un peso di 71 MB. Da segnalare che il downolad è consentito ai maggiori di 17 anni soltanto.

La si può trovare sull’ App Store per i possessori di iPhone o su Google Play per tutti gli androidiani:

Weed Firm: RePlanted
Developer: Thumbspire
Price: Free+
Weed Firm: RePlanted
Developer: Thumbspire Inc.
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *