Whatsapp presto permetterà di inviare inviti ai gruppi

Whatsapp permetterà di inviare inviti ai  gruppi?

Importanti aggiornamenti in arrivo per Whatsapp: dopo avervi segnalato in un recente articolo  l’ imminente arrivo delle videochiamate sulla più famosa piattaforma di messaggistica mobile, oggi vi aggiorniamo su alcune foto che sono trapelate su Twitter (@WABetaInfo) che lasciano ben sperare riguardo un altro importante passo in avanti per il servizio.

Schermata 2016-05-06 alle 10.59.30

Ecco la foto che testimonia un importante aggiornamento per Whatsapp

 

Come si può vedere nell’ immagine postata sopra, il link che permetterà di invitare avrà al suo interno informazioni sul gruppo, come il nome e cognome del creatore, chi altro fa parte di questo e del numero di partecipanti al suo interno .

Non possiamo dirvi con certezza quando questa funzione arriverà sulle diverse piattaforme, ma ci si può aspettare a breve un corposo aggiornamento per l’ applicazione.

Sembra quindi che gli sviluppatori abbiano pensato ad un cambiamento quasi radicale, visto il grande successo che sta riscuotendo la rivale Telegram, che a Febbraio ha superato i 100 milioni di utenti, sebbene ancora lontani dal miliardo di Whatsapp.

 

Fonte | WABetaInfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *