Windows 10 a pagamento dal prossimo 30 Luglio

Windows 10 non sarà più gratuito. Mancano ormai pochi mesi al fatidico 29 luglio, data in cui il suddetto sistema operativo compirà il suo primo anno di vita. Un anno pieno di aggiornamenti e di ottimizzazioni di vario genere che hanno apportato tantissime novità e hanno reso più completo Windows 10.

Windows10Windows 10 continua a stupire per la sua reattività e soprattutto per la sua versatilità, difatti è possibile installarlo su più tipologie di dispositivi: PC, tablet e smartphone. Per di più, esistono le Universal App che hanno la possibilità di girare su più piattaforme che condividono questo sistema operativo.

Grazie alle parole di Microsoft dello scorso anno è intuibile che il prossimo 29 Luglio sarà disattivata l’applicazione “Ottieni Windows 10” quindi tutti gli utenti che non hanno effettato l’upgrade dovranno sborsare la modica cifra di 135€ dal sito ufficiale.

Il nostro consiglio è quello di aggiornare al più presto il vostro dispositivo perché fin dai primi momenti con Windows 10 noterete la grande differenza prestazionale. Per il momento è gratuito.

Miglior Prezzo sul Web: 350,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *