Windows 7 su smartwatch? Possibile, ma che fatica!

Windows 7 può girare su diversi dispositivi, anche quelli che non supportano nativamente questo sistema operativo. Ne è la conferma il recente test di un appassionato che è riuscito a installarlo su uno smartwatch. La cavia di questo strano test è stato un LG G Watch che è riuscito ad avviare Windows in tre ore.

Incredibilmente anche uno smartwatch è capace di sfruttare le funzionalità di un sistema operativo completo, come Windows 7 per intenderci. Tantissimi pazzi – o appassionati – si sono messi al lavoro per riuscire nell’impresa, ma nessuno con questo SO. Il risultato è sbalorditivo, però bisogna sottolineare che è molto lento e non tutto funziona a dovere.

Per installare Windows 7 sul proprio smartwatch è necessario avere tantissima pazienza e soprattutto molta dimestichezza con ADB. Inoltre la garanzia sarà del tutto invalidata con la procedura spiegata dall’hacker Hacking Jules nel video sottostante.

Vi raccomandiamo di non provare le gesta di questo hacker poiché potrebbero incombere qualsiasi problema legato a compatibilità dei componenti interni dello smartwatch oppure a bug.

Miglior Prezzo sul Web: 129,49 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *