Xiaomi Max sarà disponibile in due varianti

Xiaomi Max è quasi realtà. La società cinese dopo aver introdotto sul mercato tantissimi prodotti – tra cui Xioami Mi 5 e Xiaomi Redmi Note 3 Pro – ha in servo un nuovo dispositivo di fascia media, stiamo parlando dello Xiaomi Max. Un phablet molto performante che sarà a tutti gli effetti un best buy della categoria.

Xiaomi Max

Dai rumors iniziali, questo dispositivo era dotato del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, ma ora possiamo essere sicuri che il nuovo Xiaomi Max sarà equipaggiato dallo Snapdragon 650. Inoltre, dalle pagine di GFXBench, siamo venuti a conoscenza che esso sarà dotato di 2 o 3 GB di RAM e da 16 / 32 GB di memoria interna. Quindi è facilmente auspicabile che esso sarà venduto in due varianti: la prima da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e la seconda da 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Le novità non sono finite qui, infatti la fonte afferma che esso arriverà con un display da 6.3 pollici con una risoluzione in FullHD (1920 x 1080 pixel), una fotocamera posteriore da 16 MP e una frontale da 5 MP. Non dimentichiamoci del sistema operativo, difatti ci sarà Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia MIUI 8.

Insomma il nuovo Xioami Max sarà a tutti gli effetti un phablet di fascia media. Naturalmente aspetteremo i responsi sul campo per capire le reali potenzialità di questo dispositivo. Seguiranno aggiornamenti.

Miglior Prezzo sul Web: 217,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *