Xiaomi Mi Max nuove foto del phablet pubblicate dal CEO Lei Jun

Xiaomi Mi Max nuove foto del phablet pubblicate dal CEO Lei Jun

Pochi giorni fa, l’ agenzia TENAA aveva appurato la fabbricazione dello  Xiaomi Mi Max. Si tratta di un phablet  che monta  uno schermo da 6,44 pollici con una risoluzione di ben 1080 x 1920. Per quanto riguarda il  chipset, parliamo di uno Snapdragon 650 con una CPU 1.4GHz hexa-core, e la GPU Adreno 510.

Saranno disponibili due varianti dello Xiaomi Mi Max:  una dispone di 2GB di RAM con 16GB di ROM nativa, e l’ altra versione invece una combinazione che trasporta 3GB di RAM e 32GB di storage nativo.

La combo fotocamera posteriore/anteriore è di ben 16MP / 5MP, e non vi è uno scanner di impronte digitali sotto la telecamera posteriore. Una batteria 4000mAh tenterà di tenere testa ai pixel e alla grandezza dello schermo, Android 6.0.1 è pre-installato con MIUI 8. Le indiscrezioni sul  prezzo del modello base si sbilanciano intorno ai 200 dollari. Questo è possibile grazie all’utilizzo del 650 chipset Snapdragon e alla RAM.

Il CEO di Xiaomi, Jun Lei,  ha usato la sua pagina Weibo di recente per mostrare le foto del Mi Max. Oggi, lo stesso Lei ha pubblicato tre nuove foto del Mi Max, che potete ammirare guardando le foto sopra nell’ articolo. Il phablet potrà essere presentato il prossimo 10 maggio, nel corso di un evento che si terrà in casa Xiaomi.

Fonte | Phonearena.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *