Motorola Moto Z Force e Moto Z annunciati!

Le voci che trapelavano in rete oramai da un pò sono vere. Ieri, Lenovo, ha svelato due nuovi smartphone Motorola Moto Z e Motorola Moto Z Force. Questi, fondamentalmente, sono due smartphone di fascia alta molto simili. Il primo è più sottile, il secondo, invece, viene fornito con una batteria più grande e uno schermo ShatterShield, che garantisce un’incredibile resistenza alle cadute.

gsmarena_002 Motorola Moto Z

Moto Z

il Motorola Moto Z è sottile 5.2 mm ed è completamente costruito in alluminio e acciaio inox. Il suo display è da 5.5 pollici con risoluzione QHD e tecnologia AMOLED, il processore che farà girare lo smartphone sarà uno Snapdragon 820 abbinato a 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di memoria interna che sarà espandibile. La fotocamera posteriore sarà da 13 Mp con autofocus laser, OIS e doppio flash LED, il sensore anteriore, invece, è da 5 MP con obbiettivo grandangolare.

Il nuovo Motorola Moto Z dispone anche di un sensore d’impronte digitali e un rivestimento idrorepellente. La batteria è di 2600 MAh con una possibilità di carica molta rapida, 8 ore di utilizzo in soli 15 minuti di carica. La versione di Android è la 6.0.1 Marshmallow.

Motorola Moto Z Force è più spesso, arrivando a 6,99 mm, ma con una batteria che arriva a 3,500 MAh, una fotocamera con risoluzione maggiore, ed un display infrangibile. Il device ha un sensore posteriore da 21 Mp con apertura focale f / 1.8 con autofocus a rilevamento di fase, e la presenza di autofocus laser, OIS, e doppio flash led. Le differenze tra i due smartphone sono finite. Entrambi i smartphone non dispongono del jack da 3,5 mm per gli auricolari, ma Motorola prevede un’adattatore per la USB type C all’interno della scatola, quindi compreso nel prezzo.

gsmarena_003 Motorola Moto Z

Moto Z Force

Il punto focale di questi nuovi Motorola Moto Z sono sicuramente i MotoMods, ovvero dei accessori modulari che si collegano, tramite dei potenti magneti, ai quei 16 punti che vedete in basso, sul retro dei due devices. Motorola Moto Z dovrebbe arrivare a partire da settembre, Motorola Moto Z Force sarà, invece. esclusiva Verizon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *