Salvare Progressi Giochi iPhone

Acquistare un gioco per il proprio telefono può consentire di passare delle ore di intrattenimento, che potrebbero, però, essere vane nel caso in cui non fosse possibile Salvare Progressi Giochi iPhone. Infatti, i salvataggi possono occupare molto spazio e si può essere tentati di cancellare tali dati. Vediamo, quindi, come tenere da parte i propri salvataggi senza dover sacrificare la memoria.

 

Infatti, in molti casi anche soppiantando una vecchia app con una nuova, questo determina la cancellazione dei salvataggi preesistenti.

Salvare Progressi Giochi iPhone

Come prima cosa, per iniziare a Salvare Progressi Giochi iPhone sarà necessario controllare lo spazio di memoria esistente sul proprio cellulare. Infatti, potrebbe non essere necessario cancellare nulla.

Per farlo sarà necessario andare nelle Impostazioni, poi in Generali e poi in Utilizzo e vi verranno mostrate le app e tutti gli altri dati che occupano memoria all’interno del vostro dispositivo.

Per avere un quadro generale dovrete cliccare su “Mostra tutte le app” così da vedere le diverse applicazioni suddivise per la quantità di memoria occupata, con quella più “pesante” presente alla prima riga.

 

A questo punto, se effettivamente avrete notato la presenza di un gioco che occupa troppa memoria potrete salvare i vostri progressi utilizzando iCloud.

Se, infatti, il vostro gioco preferito consente di utilizzare questa opzione, non fatevela scappare. In alcuni casi i salvataggi su iCloud sono automatici, in altri devono essere previsti manualmente dall’utente.

In questo modo, dopo aver effettuato il salvataggio, qualora dobbiate cancellare il vostro gioco potrete ripristinarne i salvataggi utilizzando proprio i dati salvati su iCloud.

Grazie a questi accorgimenti, quindi, potrete Salvare Progressi Giochi iPhone e anche ripristinarli a seguito della cancellazione eventuale dell’app.

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *