Motorola Moto X 2016 su GFXBench?

Un nuovo Motorola sotto i test di GFXBench, che sia il nuovo Motorola Moto X 2016?

La scorsa settimana, quando Motorola ha presentato la sua nuova serie Motorola Moto Z, ha dichiarato che la sua gamma Motorola Moto X non ha cessato di vivere. Infatti, un nuovo smartphone targato XT1662 è sbarcato sotto i test di GFXBench, il device potrebbe essere il nuovo Motorola Moto X 2016. Questa nuova versione dello smartphone dovrebbe essere totalmente diversa ai suoi predecessori.

mx Motorola Moto X

Seconto il test di GFXBench, il nuovo Motorola XT1662 sarà caratterizzato da un display da 4,6 pollici con risoluzione FUll HD. Il processore dovrebbe essere un MediaTek MT6755, una CPU con un clock a 2,1 GHz Octa Core, abbinato ad una GPU Mali T860 e ben 3 GB di memoria RAM. La memoria interna di questo presunto nuovo Motorola Moto X 2016 sarà di 32 GB. Parlando della controparte fotografica possiamo constatare come ci siano due sensore, uno frontale da 8 Mp e uno da 16 Mp posteriore. La versione di Android preinstallata sarà la versione Android 6.0 Marshmallow.

Come vi abbiamo detto questo smartphone è molto lontano dalle vecchie caratteristiche dei precedenti Motorola Moto X, che, lo scorso hanno potevano vantare un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560 e un processore Snapdragon. Se la nuova serie Motorola Moto X non è morta, come sostiene Motorola, allora questo potrebbe essere veramente la sua nuova “anima” nelle vesti del nuovo Motorola XT1662.

Cosa ne pensate di questo nuovo possibile Motorola Moto X 2016 e della strada presa da Motorola?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *