Aggiornamento Marshmallow Galaxy S5 Neo versione 6.0.1: al via il rilascio

Per caso come smartphone avete il tanto chiaccherato Galaxy S5 Neo della casa produttrice Samsung? Benissimo…Senza dubbio il post odierno vi farà spruzzare di gioia.

Dopo aver raggiunto gli utenti che possiedono il Galaxy S5, da qualche giorno è ufficialmente iniziata la distribuzione dell’aggiornamento Marshmallow Galaxy S5 Neo versione 6.0.1.

Aggiornamento Marshmallow Galaxy S5 Neo

Entrando nello specifico, il nuovo aggiornamento, che porterà il firmware alla seguente build:  G903FXXU1BPD4, risulta disponibile da un paio di giorni al download e tramite la classica modalità via OTA per diversi Paesi presenti sul territorio Europeo, purtroppo non è presente il territorio Italiano.

Oltre ad essere stati introdotti i tradizionali bug fix e miglioramenti generali al sistema, l’update in arrivo include anche l’ultimissima versione della touchwiz già presente sui top di gamma della compagnia sud-coreana, la tanto discussa modalità Doze per un risparmio energetico di gran lunga migliore e le funzionalità Google Now On Tap.

Che aggiungere ancora, non rimane che attendere che l’aggiornamento arrivi anche in Italia. Nel frattempo vi lasciamo l’indirizzo al download del firmware per il flash tramite il famoso tool chiamato ODIN direttamente dal sito Sammobile.

Download firmware

Miglior Prezzo sul Web: 345,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *