Android N: Google potrebbe ridisegnare i pulsanti

Android N: Ridisegnati i bottoni di navigazione

Il design dei pulsanti di navigazione di Android è stato lasciato invariato per un pò di tempo, ma adesso potrebbe cambiare. Non totalmente, poichè le forme geometriche rimarranno, ma saranno strutturate in modo diverso. Questo, almeno stando ad una fonte attendibile, ma che rimane pur sempre un rumors. Potrà avvenire, infatti, che la nuova versione di Android N arriverò con i tasti di navigazione come potete vedere in foto.

gsmarena_001

Secondo la fonte, il tasto Home si anima quando premuto a lungo per richiamare Google Now On Tap. Sembrerebbe che i colori  vicino al cerchio si espanderanno fino a quanto non saranno orizzontali. La cosa purtroppo è molto difficile da immaginare, e non abbiamo nessuna GIF che possa rendere un’idea dell’animazione. Questa foto che potete vedere non è altro, però, che un mockup, e non si tratta di nullo fuoriuscito da Google o altro.

Logicamente non sappiamo se tutti gli smartphone che verranno aggiornati ad Android N otterranno o meno questa modifica dei pulsanti di navigazione, come non sappiamo se questo sia la vera e propria forma finale dei nuovi tasti, o se subiranno delle modifiche in corso d’opera. La cosa che, oramai, è molto probabile è l’avvenimento di questo nuovo cambiamento sulla nuova versione OS di Google.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa questo Android N ha da riservarci!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *