Asciugare iPhone Caduto in Acqua

Sembra che gli incidenti che coinvolgono i telefoni siano sempre più diffusi, e in tanti cercano oggi di capire come Asciugare iPhone Caduto in Acqua. Soprattutto con la bella stagione si moltiplicano le occasioni per portare con sé nei luoghi più disparati il proprio telefono, ma diventano anche più frequenti i possibili danni causati dall’acqua. Vediamo, quindi, come correre ai ripari in questi casi.

Infatti, i cellulari Apple hanno un dispositivo che consente di rintracciare la presenza di acqua al suo interno, e che non consentirà a chi l’abbia acquistato di ottenerne un altro in cambio dalla casa produttrice.

Asciugare iPhone Caduto in Acqua

Tuttavia, non tutto è perduto, e potrete sempre cercare di recuperare il vostro telefono.

 

La prima cosa da ricordare, qualora vogliate Asciugare iPhone Caduto in Acqua, è che non dovrete assolutamente accenderlo. Infatti, anche se siete tentati di vedere se il telefono funzioni, potreste, con questa semplice manovra, causare moltissimi danni.

E se il cellulare non si fosse spento da solo, dovrete spegnerlo voi.

Ora avrete due opzioni: potrete acquistare un kit di emergenza appositamente creato, oppure affidarvi a rimedi meno tecnologici ma efficaci. I kit funzionano certamente più in fretta, ma potreste non essere in grado di procurarveli in un tempo utile per risolvere il vostro problema.

Il “trucco” del riso per asciugare il telefono

In particolare, dovrete procurarvi del riso crudo. Lasciate il vostro telefono in una ciotola pieno di riso crudo per circa 48 ore. Poi, trascorso il tempo indicato, provate ad accenderlo e vedete che cosa accade. Qualora non succeda nulla, provate a lasciare il vostro telefono nel riso per altre 24 ore, e poi provate nuovamente.

In genere, dopo questa procedura il vostro telefono si riaccenderà, ma potrebbe mostrare alcuni segni che indicano come sia ancora necessario Asciugare iPhone Caduto in Acqua. Ad esempio, lo schermo potrebbe funzionare solo parzialmente.

Miglior Prezzo sul Web: 615,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *