Cambiare Sfondo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge [GUIDA]

Cambiare Sfondo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Sicuramente alcuni di voi sanno già come procedere per andare a sostituire lo sfondo sullo smartphone top di gamma della casa coreana, eppure in molto non ancora sanno bene come procedere, questa guida vi aiuterà in maniera rapida e precisa a sostituire l’immagine classica presente sui nuovi top di gamma Samsung.

Cambiare Sfondo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge – PROCEDURA:

Per prima cosa sbloccate il device e recatevi in una zona priva di widget e icone (uno spazio vuoto) e tenete premuto in quella porzione di display, se tutto va bene dovreste trovarvi in una schermata come questa:

Cambiare Sfondo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge  2016-05-31 14.24.15

Una volta che siamo lì, clicchiamo sull’icona in basso a sinistra “Sfondi” ed entriamo nel menu dedicato alla scelta dell’immagine da inserire sotto le icone!

Cambiare Sfondo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge  2016-05-31 14.28.54Abbiamo la possibilità di scegliere tra quelle già pre-inserite da Samsung, oppure abbiamo la possibilità di andare a prendere dalla nostra galleria un’immagine a nostro piacimento. Una volta decisa la foto da mettere come sfondo, possiamo decidere di attivare l’ “Effetto movimento sfondo” e cliccando su schermata Home, se inserire esclusivamente lì la nuova immagine o anche nella schermata di Blocco.

Cambiare Sfondo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge  2016-05-31 14.30.56

E’ tutto allora, siete riuscite a seguire al meglio la nostra guida: Cambiare Sfondo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *