Caratteristiche Galaxy Note 7 e presentazione: nuove info!

Pronti? L’articolo odierno lo dedicheremo nel mostrarvi nuove ed interessanti indiscrezioni riguardanti le caratteristiche Galaxy Note 7 e la presentazione. Ovviamente, evidenziamo fin da subito che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente dunque prendete tutto con le pinze.

Entrando nello specifico, iniziando dalla presentazione Galaxy Note 7, il nuovo phablet del colosso sud-coreano salvo imprevisti si svelerà al mondo in data 2 agosto, con esattezza in un evento unpacked che si terrà nei pressi della bellissima città di New York.

Caratteristiche Galaxy Note 7

A conferma che i tempi sono molto ma molto brevi, il sito coreano ET News nei giorni scorsi ha praticamente affermato che durante il prossimo mese di luglio 2016 ci sarà una mega produzione di esemplari Note 7 con l’obiettivo di riuscire a raggiungere cinque milioni di unità, compito difficile ma non impossibile.

Sempre secondo i rumors debutterà una sola variante del Samsung Galaxy Note 7 con una curvatura doppia laterale sul display, resistenza a polvere e acqua e udite udite uno scanner dell’iride di cui ultimamente sul web se ne sta parlando tantissimo.

Le caratteristiche tecniche apparse su Internet fino a questo momento parlano di:

  • Super schermo equipaggiato di una diagonale da 5.8 pollici e tecnologia Super AMOLED;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 823 affiancata ad una memoria RAM di ben 6GB;
  • Storage sia da 32 che 64GB;
  • Batteria da 4000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia;
  • Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel per i selfie;
  • Sistema operativo Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1.

Senza dubbio questo Galaxy Note 7 promette bene…Siete d’accordo con noi? Fateci sapere le vostre impressioni rilasciando un commento. Alla prossima!

Miglior Prezzo sul Web: 0,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *