Cube i7 Stylus 2.0, annunciato il nuovo ibrido con Core M

Cube è una società cinese che progetta dispositivi con un rapporto qualità-prezzo incredibile, ne è la prova il recente annuncio del nuovo Cube i7 Stylus 2.0: un dispositivo ibrido con un processore Intel Core M e altre caratteristiche tecniche da non sottovalutare. Scopriamo questo tablet nella sua scheda tecnica ufficiale.

Cube i7 Stylus 2.0

È una tradizione cinese quella di proporre dispositivi molto potenti e con un prezzo basso, infatti questo Cube i7 Stylus 2.0 promette davvero tanto con il suo precessore Intel Skylake Core M 6Y30. La sua dotazione comprende anche una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB con un modulo SSD. Il suo display è un piccolo 10.6 pollici con una risoluzione in FullHD (1920 x 1080 pixel) e un comparto multimediale affidato a una fotocamera anteriore per effettuare delle simpatiche videochat su Skype, tanto per citarne uno.

Questo dispositivo è adatto per il business, difatti è presente il nuovo sistema operativo Windows 10 ed un digitalizzatore che consente di prendere appunti direttamente sullo schermo attraverso una penna digitale – venduta separatamente. Presente inoltre una tastiera con aggancio magnetico, il suo utilizzo permette di trasformare il tablet in un semplice ultrabook.

Il suo prezzo di vendita è di circa 355 dollari. Non conosciamo informazioni sulla commercializzazione – soprattutto per il vecchio continente. Non mancheranno nuovi aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *