Cubot Dinosaur: un potente smartphone a soli 100€

L’azienda cinese Cubot si è già contraddistinta sul mercato con i suoi smartphone di ottima qualità a prezzi davvero competitivi. Abbiamo ad esempio già recensito dispositivi come il Cubot Cheetahphone e il Cubot S600, con ottime caratteristiche tecniche e prezzi molto bassi. In questo articolo vogliamo segnalare un nuovo dispositivo della società cinese rilasciato qualche settimana fa: CUBOT DINOSAUR.

Il punto di forza di questo smartphone è sicuramente la sua potente batteria da 4150 mAh che garantisce un’autonomia più che apprezzabile. Il nome “Dinosaur” fa riferimento proprio alla sua potente batteria e non alle dimensioni dello smartphone che sono quelle classiche (schermo da 5.5 pollici e risoluzione 1280*720 pixel). Il materiale costruttivo è in plastica con un posteriore testurizzato, il che garantisce leggerezza e una presa salda fra le proprie mani.

cubot-dinosaur2

Caratteristiche hardware del Cubot Dinosaur: processore quad-core MediaTek MT6735A con CPU quad-core e frequenza di clock pari a 1.3 GHz; 3 GB di RAM e due fotocamere da 13 megapixel sul posteriore e da 5 megapixel sull’anteriore.

Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow

Prezzo: il Cubot Dinosaur ha un costo di soli 108€ circa (prezzo già scontato del 10%) ed è acquistabile dal sito di TomTop. e in più è possibile avere un ulteriore sconto di 5 euro inserendo questo coupon in fase d’acquisto: Dinosaur5 (coupon valido fino al 30 giugno)

Foto Gallery Cubot Dinosaur:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *