Nuovo evento Huawei il 1 settembre? Cosa verrà presentato?

Stando ad indiscrezioni comparse online nelle scorse 24 ore, evidenziamo che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, l’importante casa produttrice cinese Huawei avrebbe iniziato a mandare gli inviti per un inaspettato evento in programma in data 1 settembre, qualche ora prima dal via ufficiale dell’attesissimo IFA 2016 che come di consueto si terrà nella città di Berlino.

L’evento tedesco, come molti di voi sapranno, fino ad oggi ha svelato sempre eccellenti proposte da parte del colosso cinese, iniziando dal buon e caro Mate 7 nel 2014, proprio per tale motivazione in tanti pensano che sia finalmente arrivato il momento del nuovo Mate 9.

Nuovo evento Huawei

Purtroppo, come abbiamo già riportato ad inizio post, non sappiamo a cosa sia dovuto questo evento e di conseguenza non siamo a conoscenza delle novità programmate dalla casa produttrice Huawei. All’IFA dello scorso anno il mondo ha ammirato il potentissimo Mate S e le sue numerose funzionalità, affiancato nei mesi dopo dal Mate 8, dunque non è affatto da escludere che nell’evento in programma il 1 settembre posso arrivare anche un sorprendente Mate S2, con tanto di tecnologia Force Touch e novità sia a livello di sistema operativo che di componentistica.

Altra possibilità, come già riportato, è l’arrivo dell’attesissimo Mate 9, nonché un prodotto di fascia altissima che dovrebbe essere perfettamente idoneo per vedersela con prodotti del calibro del Galaxy Note 7 e i nuovi e attesissimi iPhone 7 di Apple. Non rimane che aspettare nuovi dettagli. Nel frattempo vi affidiamo la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 240,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *