GOOLRC T5W: Il Drone per Scattare Foto Uniche col tuo Smartphone

GOOLRC T5W è un drone quadicottero (a quattro eliche) dotato di una tecnologia innovativa di volo. Non solo è in grado di eseguire movimenti a 360 ​​gradi ma può anche funzionare in modalità CF ed è equipaggiato con Wifi e fotocamera HD da 0,3 MP.

Con questo dispositivo potrai scattare foto e registrare video dall’alto, con ottima qualità e prospettive uniche. Le foto e i video potranno essere visualizzati e salvati in tempo reale sul tuo smartphone o tablet. Il GoolRC T5W è inoltre dotato di una interessante funzione chiamata “One Key Return“, cioè un tasto che una volta premuto fa automaticamente ritornare indietro il veivolo.

Ci sono diversi tasti sul telecomando: sul lato superiore sinistro ci sono i tasti per abbassare o aumentare la velocità. Il tasto blu invece è l’acceleratore e in basso ci sono sono due pulsanti: uno per scattare foto mentre l’altro è per i video. Accanto a questi pulsanti ci sono quattro pulsanti disposti come un ventaglio che servono per definire l’assetto del drone in volo. Infine c’è un pulsante rosso al centro del telecomando che è il tasto di accensione.

goolrc-2

E’ un drone compatto e leggero molto facile da maneggiare, ideale per chi è alle prime armi con questo genere di dispositivi. Il prezzo è anche molto interessante visto che costa solo $50 circa. Inoltre, fino al 12 giugno, è possibile ricevere un ulteriore sconto di 10 dollari accedendo alla pagina di acquisto e inserendo questo codice coupon nel carrello: T5W11

Foto Gallery GOOLRC T5W

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *