Huawei Honor 5A; arrivano le specifiche tecniche

Huawei Honor 5A è stato certificato il mese scorso dall’agenzia TENAA, insieme al fratello maggiore Honor 5A Plus. Dopo alcuni rumors per l’Honor 5A Plus, ora è il turno del fratello minore, che, dopo la certificazione, passa sotta i test benchmarck di GFXBench,  offrendoci, cosi, le specifiche tecniche dello smartphone.

u50 Huawei Honor 5A

Huawei Honor 5A è caratterizzato da un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280. Il processore che farà girare il device sarà uno Snapdragon 615, una CPU Octa Core con una frequenza a 1,5 GHz, abbinato ad una GPU Adreno 405 e a 2 GB di memoria RAM. La memoria interna, invece, sarà da 16 GB. I due sensori per la macchina fotografica sono divisi in uno posteriore da 13 Mp ed uno anteriore da 8 Mp. La versione di Android installata nel dispositivo è la 6.0 con la personalizzazione dell EMUI di Huawei.

Huawei Honor 5A dovrebbe possedere una batteria da 3000 MAh, purtroppo, perlò, questo dato, un pò come tutti gli altri non è certo, prendetelo, quindi, con le pinze. Fin’ora non abbiamo avuto ancora nessuna notizia, ne rumors o ufficialità, sull’annuncio di questo nuovo Huawei Honor 5A o Huawei Honor 5A Plus, ma, dato che la certificazione TENAA risale ad un mese fa, l’annuncio potrebbe esserci in qualsiasi istante. Rimanete connessi su MobileOS.it per saperne di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *