Immagini iPhone 7: delle nuove mostrano la fotocamera più grande e il l’obiettivo doppio

Non solo Samsung Galaxy Note 7, i moltissimi fan che ogni giorno seguono il mondo della tecnologia stanno aspettando con trepidazione anche un altro dispositivo, parliamo del tanto chiaccherato iPhone 7 della casa produttrice Apple. Andiamo a vedere le ultime indiscrezioni apparse in rete a riguardo.

Entrando nello specifico, dopo aver visto scatti del presunto Apple iPhone 7 con dual-SIM, memoria interna impressionante da 256GB e l’assenza del tanto amato connettore jack da 3.5 mm, nelle scorse 24 ore sul web è stato ufficialmente rilasciato un nuovo scatto che mostra il retro del prossimo iPhone di settima generazione della variante che sarà caratterizzata da uno schermo con una diagonale da 4.7 pollici.

Immagini iPhone 7

Se a bordo dell’iPhone 7 Plus la casa produttrice Apple opterà per una doppia fotocamera, sul modello standard di iPhone l’obiettivo della fotocamera sarà molto probabilmente più largo, come potete constatare voi stesso dallo scatto presente poco sopra.

Facendo affidamento sempre alla stessa fonte, la fotocamera integrata a bordo dell’iPhone 7 con display da 4.7 pollici integrerà anche un sensore CMOS più grande e soprattutto con un numero di pixel maggiore, oltre che ad una gestione migliore della sensibilità alla luce.

In conclusione, senza girarci troppo intorno, oltre che su iPhone 7 Plus, anche l’iPhone di settima generazione base dovrebbe subire miglioramenti a livello di fotocamera posteriore. Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione rilasciando un commento.

Miglior Prezzo sul Web: 796,34 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *