JISIWEI S+: il primo Robot Aspirapolvere pilotato dal tuo Smartphone

JISIWEI S+ è il primo robot aspirapolvere con integrata una fotocamera HD e WiFi. Ha un sistema anti-graffi (può essere usato su qualsiasi tipo di pavimento, sia esso parquet, ceramica, marmo, tappeto…), un sistema auto-ricarica e sette percorsi di pulizia: è perfetto per aspirare e spazzare la tua casa in tua assenza.

Ma oltre alla funzione di “pulizia” di base, questo dispositivo è in grado di essere pilotato e telecomandato da remoto direttamente dal tuo smartphone o tablet. Tramite il tuo cellulare infatti potrai pilotare l’aspirapolvere e visualizzare ogni angolo della tua casa da remoto. Con il servizio cloud potrai catturare, archiviare e condividere le foto scattate tramite il Jisiwei.

Jisiwei-6

Può essere usato anche come monitor per visualizzare il proprio bambino o animale ovunque tu ti trova e grazie al rilevamento del movimento potrai proteggere la tua casa contro il furto o da intrusi (viene inviato subito un allarme al tuo telefono in caso di movimenti strani rilevati).

JISIWEI S+ è quindi un ottimo robot aspirapolvere e sistema di videosorveglianza per la tua casa, tutto in un unico dispositivo. Installando un app sul tuo smartphone e tablet inoltre avrai il controllo completo da remoto e potrai comandare e pilotare il robot in tutte le stanze che desideri.

Questo straordinario ed innovativo prodotto è acquistabile online sul sito di TomTop e oltre allo sconto attualmente disponibile del 20% è anche possibile approfittare di un codice sconto di ulteriori 20 dollari inserendo questo coupon: JISIWEI20 (valido fino al 12 giugno 2016). Quindi, da un prezzo di listino di 359€, potrai ottenere il Jisiwei S+ a soli 268€.

Guarda il video seguente per capire meglio come funziona Jisiwei S+:

Foto Gallery del Jisiwei S+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *