LG presenta: LG X Power e LG X Style

LG ha presentato oggi due nuovi dispositivi, uno di fascia media, ed uno di fascia bassa da aggiungere alla sua famiglia di smartphone. Parliamo di LG X Power e LG X Style che sono stati svelati recentemente in Ucraina.

LG X Power

Questo telefono prende questo nome grazie alla capienza della sua batteria da ben 4100 MAh, che dovrebbe garantire un lungo periodo di carica e quindi d’uso. LG X Power dispone di un display con tecnologia IPS da 5.3 pollici con risoluzione HD. Il processore utilizzato in questo smartphone è un MT6735 della MediaTek, un processore Quad Core A53 a 1.14 GHZ di clock, abbinato ad una GPU Mali T720 con 2 GB di memoria RAM. La memoria interna del dispositivo sarà da 16 GB espandibile grazie alla presenza dello slot MicroSD.

Parlando della parte fotografica di questo nuovo dispositivo si possono notare due sensori, uno anteriore da ben 8 Mp per selfie e videochiamate, ed uno posteriore da 13 MP, LG X Power avrà un costo di circa 200/180 dollari, almeno al cambio attuale dalla monete Ucraina.

 

 

LG X Style

Smartphone da non confondere con un certo Moto X Style, il nuovo LG X Style dispone di un display da 5 pollici con risoluzione HD alimentato da un processore Snapdragon 410. La memoria RAM del dispositivo sarà 1.5 GB, con la stessa archiviazione del LG X Power, con la presenza, anche qui, dello Slot MicroSD. La batteria, qui, ha caratteri molto più comuni, con una capacità da 2,100 MAh. LG X Style dovrebbe arrivare con una fotocamera posteriore da 8 MP e una anteriore da  5 Mp nel mese di luglio.

Il prezzo fissato, anche qui al cambio attuale con la moneta Ucraina è di circa 180/160 dollari.

Cosa ne pensate di questi due nuovi device della casa di LG?

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *