LG lancia LG Stylus 2 Plus: ecco caratteristiche e prezzo

LG è molto attiva in questo periodo. Oltre alla presenzazione dei due nuovi smartphone LG X e LGX Style, ha oggi ufficialmente lanciato il nuovo LG Stylus 2 Plus.

L’LG Stylus 2 Plus – che è stato presentato al TENAA dalla società di Taiwan il mese scorso – ora è stato ufficialmente lanciato. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo è alimentato da un processore octa-core 1,4 GHz, e possiede un display da 5,7 pollici full HD.
E’ disponibile in doppia versione con RAM da 2GB / 3GB e opzioni di memoria interna da 16 GB / 32 GB, foto fotocamera 13 MP / 5MP o la configurazione della fotocamera da 8MP e 16MP. La configurazione della memoria e della fotocamera esatta varia a seconda della regione in cui viene venduto il dispositivo.

lg-stylus-2-plus_1

LG Stylus 2 Plus è dotato di Android 6.0 Marshmallow e una batteria rimovibile da 3,000mAh. Misura 155 x 79,6 x 7,4 millimetri e ha un peso di 145g. Il dispositivo dispone anche di un sensore di impronte digitali. Le opzioni di colore includono titanio , oro, e marrone

“La Stylus 2 Plus fornisce oltre alla nano-stilo rivestita, una penna stilografica di qualità per quando si scrive sullo schermo”, dice l’azienda sudcoreana.
LG ha rivelato i dettagli delle disponibilità del dispositivo e, dicendo che sarà disponibile per l’acquisto a Taiwan a partire da oggi, e atterrerà in tutti mercati chiave in Asia, Sud America, Europa e Nord America nelle settimane a venire.

Lo smartphone ha un prezzo di circa $ 340.

lg-stylus-2-plus_2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *