Lumigon T3: Il Primo Smartphone con Fotocamera a Infrarossi

Lumigon T3 è lo smartphone ideato e creato dalla società danese, e di cui abbiamo già parlato in questo articolo. Si tratta di uno smartphone che punta tutto sull’eleganza, le innovative funzionalità e sui materiali di pregio utilizzati. Parte di un prezzo di 600€ circa per arrivare oltre i 1000€ per la versione Gold (oro).

Tra le innovative funzionalità presenti sul Lumigon T3 va citato sicuramente quello della fotocamera a infrarossi, grazie alla quale è possibile avere anche una visione notturna al buio.

lumigon t3

Questa particolare fotocamera consente di scattare foto e registrare video anche in completa oscurità (e la luce ad infrarossi della fotocamera è invisibile ad occhio nudo). Un click può attivare rapidamente la funzione così come quando si vuole attivare la fotocamera o la torcia.

Il T3 è costruito in acciaio inox marino e ha un design simile alla versione precedente T2. Il T3 è leggermente più grande del T2, ma ancora compatta per gli standard moderni, con il suo schermo da 4.8 ” (un 720p Super AMOLED).

La fotocamera anteriore ha una risoluzione da 13 MP per le riprese diurne e una posteriore da 5 megapixel con flash selfie. Altra funzione interessante di cui il T3 è dotato è gli altoparlanti stereo. E se questo non bastasse, il T3 è un telefono dual-SIM.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *