Meizu Blue Charm Metal 2 presentato il 13 giugno?

Meizu Blue Charm Metal 2 presentato il 13 giugno?

Eravamo già a conoscenza dell’intenzione di Meizu di rilasciare un successore del Metal M1, chiamato Meizu Blue Charm Metal 2 o semplicemente Meizu Metal2. La prima conferma solida che è arrivata nella forma di una certificazione TENAA di un paio di giorni fa: sembra infatti che il produttore cinese ha deciso di procedere rapidamente e ha già inviato gli inviti per l’evento ufficiale di inaugurazione.

Meizu Blue Charm Metal 2

Meizu Blue Charm Metal 2

 

L’evento si svolgerà in Cina, il 13 giugno alle 14:00 ora locale. Tuttavia, la fonte di informazioni privilegiate per l’invito ha anche condiviso alcune specifiche molto diverse da quelle elencate TENAA, che potrebbero indicare che l’evento sarà proprio per un altro dispositivo. Indipendentemente da quale si rivela essere il vero Meizu metallo 2, il nuovo dispositivo probabilmente disporrà di un display HD da 5 pollici e un octa-core MediaTek Mt 6750 SoC. La sua configurazione della telecamera potrà averer una  fotocamera principale da 13 MP e un anteriore di 5MP.

Ha inoltre 2 configurazioni per quanto riguarda la memoria dei quali la fonte fornisce anche i prezzi per la RAM da 2 GB base più 16 GB di storage si aggira intorno  ai CNY 799 ($ 121), mentre il 3 GB con 32 GB di spazio a bordo andrà per CNY 899 ($ 136).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *