Mini Android da collezione: la serie numero 6 sarà svelata a luglio!

Nell’articolo odierno metteremo da parte la casa produttrice Samsung ed Apple, entrambe molto al centro dell’attenzione in queste ultime settimane per i prossimi rispettivi top di gamma, per concentrarci maggiormente sui nuovi Mini Android da collezione.

Entrando nello specifico, a distanza di più di un anno dalla presentazione dell’ultima collezione dei mini robottini verdi, nel mese di luglio salvo imprevisti verrà ufficialmente svelata la sesta serie prodotta e venduta da Dead Zebra. Il tutto avverrà al Comic-Con in programma a San Diego.

Mini Android da collezione

I mini Android saranno ben 16 disegnati tra l’altro da artisti di un certo calibro, ovvero:  Igor Ventura, Otto Bjornik, Dwaine Morris, Andrea Kang, Jessica Wang, Colus e Nathan Jurevicius. Come succede di consueto, qualche robottino verde di piccole dimensioni verrà svelato in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, per poi essere messo in vendita sul seguente sito: DeadZebra.com a fine luglio con prezzi pari a 9 dollari per pezzo singolo fino ad arrivare a 120 dollari per acquistare tutti i mini Android.

Cosa ne pensate? Anche a voi piace collezionare i mini Android? Fatecelo sapere rilasciando la vostra opinione nel box dei commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 556,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *