Muovere Facilmente Cursore Android

Sarà capitato a tutti di dover effettuare, ad esempio, una ricerca in rete e di voler posizionare il cursore in un punto preciso della casella, ma di non riuscirci, chiedendosi se esista un modo per Muovere Facilmente Cursore Android. Ebbene sì, esistono alcuni trucchi che si possono mettere in pratica per risolvere il fastidioso problema del cursore che non si sposta come vorremmo.

 

Infatti, spesso accade di ritrovarsi a cliccare sullo schermo del proprio cellulare cercando di far rispondere il sistema, e il cursore stesso, nel modo in cui si vorrebbe: le lettere non compaiono nel posto in cui si vorrebbe scrivere e, nel caso in cui si stia cancellando, vengono cancellate parti di frasi che si volevano mantenere.

Muovere Facilmente Cursore Android

 

Alla fine si conclude con la cancellazione di tutto il testo per ricominciare da capo. Ma ora è possibile Muovere Facilmente Cursore Android con un trucco abbastanza semplice da utilizzare.

Per spostare il cursore in un punto preciso di un qualsiasi testo sarà necessario aprire la tastiera e mettere il proprio dito sulla barra spaziatrice. Cliccando su di essa sarà necessario spostare il dito a destra o a sinistra.

Nello spostare il dito vedrete come il vostro cursore si sposterà insieme al dito ma di un carattere alla volta.

 

In questo modo è sicuramente possibile Muovere Facilmente Cursore Android, anche se ancora non sono presenti feature che cosnentano di risolvere del tutto il problema dell’evidenziazione precisa del testo. Ma non si può avere tutto subito, no?

Miglior Prezzo sul Web: 692,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *