Note 7 confermato da Samsung Italia e vuole anche la vostra opinione

Il Samsung Galaxy Note 7 è uno dei dispositivi Android più ricercati sul web di queste ultime settimane. Sono davvero molte le aspettative del prossimo phablet dell’azienda sud-coreana.

Nonostante a riguardo non ci fosse più alcun dubbio, in queste ultime ore Samsung Italia ha ufficialmente inviato gli utenti Samsung People, un dettagliato sondaggio che conferma senza dubbi l’arrivo del Galaxy Note 7 sul territorio italiano. Il sondaggio, sviluppato in stretta collaborazione con Nielsen, offre differenti domande di ogni genere sulle specifiche del prossimo top di gamma di Samsung e soprattutto le preferenza dell’utenza.

Note 7

 

Prendendo in considerazione delle domande che risultano precisissime sembra quasi quasi che l’azienda sud-coreana stia ancora lavorando sull’hardware del nuovo phablet e non lo abbia ancora finalizzato. Considerando che stando alle ultime indiscrezioni la presentazione del Note di settima generazione dovrebbe avvenire il 2 agosto in America in un evento organizzato a New York, difficile credere che possano essere apportate modifiche significative a livello di componentistica.

Molto probabilmente a cambiare potrebbero essere i tagli di archiviazione in base alle preferenze che verranno date nel sondaggio. Passando ai costi, il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe debuttare intorno agli 800 euro oppure alla cifra pazzesca di addirittura 1000 euro.

Quello che ci rimane da fare è aspettare la fine del prossimo mese di luglio per i primissimi scatti e i filmati del phablet acceso e funzionante che anticiperà la presentazione previsti per gli inizi di agosto.

Miglior Prezzo sul Web: 0,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *