Nuova tastiera magnetica per tablet Chuwi Hi12

L’azienda cinese Chuwi produce da diversi anni degli interessanti tablet PC convertibili 2 in 1, che montano sistema operativo Windows+Android. Un’accoppiata perfetta per chi vuole avere un dispositivo versatile e potente da usare in ufficio, a casa o in mobilità. Infatti, all’accensione potrai scegliere se avviare Windows o Android, a seconda di quello che hai intenzione di fare. Lo switch da un sistema all’altro sarà poi possibile effettuarlo in qualsiasi momento.

Uno dei tablet proposti da Chuwi è il Hi12, con processore Intel, display da 12 pollici, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, due porte USB (2.0 e 3.0), porta microUSB,  porta micro HDMI, porta per cuffie, fotocamera frontale da 2 Megapixel e posteriore da 5 Megapixel.  Un accessorio importante per questo tipo di tablet è senza dubbio la tastiera, con cui poter lavorare tranquillamente sia in ambiente android che windows.

La casa cinese ha annunciato che a Luglio 2016 verrà messa in commercio una nuova tastiera dock magnetica in alluminio (l’attuale è in plastica gommata), che renderanno ancora più prezioso questo dispositivo. Infatti tra le funzionalità della nuova tastiera troviamo
– la possibilità di aprirla e chiuderla con un angolo che va da 0 a 120 gradi
– porte USB 3.0
– due ulteriori porte USB da usare per pennette di memoria o mouse
– maggiore potere magnetico che renderà più stabile la connessione tra tastiera e tablet

Alcune immagini della nuova tastiera per Hi12:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *