Nuovo device LG K Series si mostra in benchmark

Lo scorso aprile vi abbiamo parlato di una possibile nuova LG K Series che dovrebbe espandere la linea middle range di LG. Proprio a proposito di questo, nelle ultime ore si sono avvistati i benchmark di due devices di casa LG, conoscendo, quindi, le loro specifiche.

gsmarena_002 LG K Series

Non abbiamo sentito nulla di pià sui due dispositivi LG, LG K530 e  LG K535, oggi, però, un nuovo modello di questa presunta LG K Series si è mostrato con alcuni Benchmark. Questo nuovo devices dovrebbe essere il nuovo LG K557. Il nuovo smartphone di LG dovrebbe arrivare con 2 GB di memoria RAM, un processore Qualcomm che vanta una CPU Octa Core, anche se, purtroppo, non conosciamo esattamente quale sia. La versione di Android installata sullo smartphone sarà la 6.01. Marshmallow.

Al momento sono queste le informazioni sul nuovo LG K557 che dovrebbe entrare a far parte della nuova LG K Series, purtroppo le informazioni in nostro possesso, almeno al momento, non sono molte. Ma pensiamo che LG possa lanciare questi nuovi devices presto, attendiamo quindi nuovi leaks che potrebbero arrivare in qualsiasi momento, sempre qui, su Mobileos.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *