Nuovo smartphone Elephone: in arrivo il P9000 Edge, specifiche ultra potenti

Secondo rumors apparsi in rete nelle scorse ore, evidenziamo fin da subito che di ufficiale non c’è assolutamente niente, molto presto l’importante casa produttrice cinese Elephone potrebbe commercializzare un nuovo smartphone chiamato P9000 Edge, non altro che successore del buon P9000.

Entrando nel dettaglio, concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese dovrebbe debuttare con a bordo la nuova e potentissima CPU Helio X25 di casa MediaTek, versione di gran lunga più potente dell’eccellente Helio X20.

Nuovo smartphone Elephone

Passando allo schermo, quest’ultimo dovrebbe essere di ben 5.7 pollici JDI curvo e soprattutto senza cornici con una risoluzione 2K. Tra le altre cose, Elephone potrebbe commercializzare il suo phablet con un design full-metal e un lettore di impronte digitali messo sulla parte frontale, appena sotto il display.

Le novità non sono terminate, il nuovo Elephone P9000 Edge sarà commercializzato con degli altoparlanti con tecnologia ACC e una mega fotocamera posta sul retro: si vocifera di una dual camera con aperture multiple, autofocus ultraveloce e flash dual-tone. Gli utenti potranno scegliere un punto di messa a fuoco anche dopo che la foto è stata scattata.

Nuovo smartphone Elephone

Il P9000 Edge inoltre arriverà molto probabilmente in due varianti: una dotata di 4GB e 32GB e l’altra di ben 6GB e 128GB. Elephone in pratica sta sviluppando un prodotto che sia all’altezza di competere con i più importanti top di gamma che al momento sono presenti in commercio.

Nuovo smartphone Elephone

Per quanto riguarda il prezzo, indiscrezioni parlano di 250 dollari (molto basso se si prendono in considerazione le eccellenti specifiche del dispositivo) per il modello da 4GB di RAM e 32GB di archiviazione. Staremo a vedere. Non rimane che attendere ulteriori dettagli sul P9000 Edge. Restate sintonizzati con noi. A voi la parola.

Miglior Prezzo sul Web: 204,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *